mercoledì 27 gennaio 2016

PROGETTI ED ASSOCIAZIONI DI BENEFICENZA SCARTATE

Molto facile mettere tra i propri lavori solo quelli riusciti. Molto facile, per voi che non mi conoscete, additare me come colui che non sa o non riesce a fare. Molto facile decidere se stare dalla parte di una federazione sportiva intera, di una associazione di beneficenza riconosciuta a livello nazionale o "Vista in TV" un paio di volte e poi magari sparita nell'oblio delle migliaia di associazioni di volontariato. Bene, che resti facile.
Io porto la mia esperienza. Ed al momento opportuno non esiterò a descriverla in tutti i suoi particolari, per adesso accontentatevi di avere quel che vi fornisco.
Per associazioni scartate intendo dire che ho già avuto a che fare con tali associazioni, e che in futuro non collaborerò mai più con tutte le associazioni in elenco. I Progetti non realizzati saranno dal 27 gennaio 2016 inseriti nella mia autobiografia ufficiale, non so se mi spiego...
Per quel che riguarda i progetti futuri in fase di realizzazione, perché ce ne sono, ho deciso di toglierli perché, fino a ieri non ci credevo, ma mi sto ricredendo.
Infine, ci tengo a specificare che,
NON SONO MAI STATO CACCIATO DA NESSUNA DI QUESTE ASSOCIAZIONI. HO SEMPRE SCELTO IO DI ANDAR VIA. IN ALCUNI CASI MOLTO PRIMA DI QUANTO MI ASPETTASSI, IN ALTRI ANCORA PRIMA DI ASSOCIARMI FORMALMENTE!


PROGETTI NON REALIZZATI
  • Calendario Sportivo Pallavolo / RIFIUTATO  [LEGGI]
  • Evento di beneficenza per Voa Voa Onlus - Amici di Sofia / ANNULLATO [LEGGI]

ASSOCIAZIONI SCARTATE
  1. Addiopizzo
  2. Ammazzateci Ttutti
  3. Fondazione Federica per la vita Onlus
  4. Gruppo Abele
  5. Libera
  6. Marco Simoncelli Foundation
  7. lapiantiamo.it
  8. Voa Voa Onlus - Amici di Sofia

Per chi volesse ulteriori spiegazioni, salvo quelle omesse perché questo tema sarà trattato ne La garza ladra 2  - La vendetta, che per gli Intellettualoni Stivalici viene specificato non essere il titolo reale del libro, contattate pure il mio staff all'indirizzi di seguito riportati:

  • Consulente legale Avv.
Andrea Bellanca    legale.salvatoredipasqua@hotmail.com
  • Segreteria           segreteria.salvatoredipasqua@hotmail.com


Si esalta sempre la Rete, foriera di iniziative strabilianti e sempre riuscite. Ovvio che siano sempre riuscite, la bella favoletta fa sempre commuovere e share.
Rete, Tesora, assumiti la tua responsabilità! Con me solo stelline, cuoricini e "mi piace", nulla di più quindi ora prenditi questo #GrazieRete...

Assoro, 27 gennaio 2016
Salvatore Di Pasqua



ULTIMO AGGIORNAMENTO
27/01/2016

Nessun commento:

Posta un commento