lunedì 25 gennaio 2016

ANNULLATO Evento di beneficenza per Voa Voa Onlus - Amici di Sofia - AGGIORNATO IL 27/01/2016

In vino veritas.
In Rabbia pures.

Si dice sempre che quando si è ubriachi si dicano e facciano cose che normalmente non si direbbero e non si farebbero. Di solito, anche se non si dice, quando si è arrabbiati si fa la stessa cosa. Insomma, quando non si è lucidi, si diventa lucidissimi.

Per quel che riguarda il progetto di beneficenza a favore dell'Associazione Voa Voa Onlus - Amici di Sofia,  è arrivato il momento di mettere tutti i punti fermi una volta per tutte.
Innanzitutto c'è da dire che,
PER ME L'ASSOCIAZIONE VOA VOA ONLUS - AMICI DI SOFIA È UN'ASSOCIAZIONE COME TUTTE LE ALTRE, NULLA HA AVUTO DI PIÙ PER FAR SÌ CHE IO LA SCEGLIESSI E NULLA HA ORA CHE NE PARLO SU QUESTO BLOG. IL "TRATTAMENTO", SE LO SI VUOL CHIAMARE COSÌ, È IDENTICO A QUELLO RISERVATO A TUTTE LE ALTRE ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO ED A TUTTE LE PERSONALITÀ FISICHE E GIURIDICHE CON CUI HO AVUTO A CHE FARE [LEGGI].
Più e più volte ho pensato se andare avanti con questa Donazione attraverso quel che so fare. Alti e bassi, il Calendario Sportivo, la presentazione de La garza ladra attraverso uno spettacolo teatrale. Tutto è partito da marzo 2015. Tutto doveva servire per Donare ad un'associazione che si occupa di aiutare altri, doveva servire a dimostrare la mia capacità organizzativa e doveva servire a far capire ad una persona per me molto importante che non devi essere un VIP per dire o fare tutto questo. In realtà, proprio mentre scrivo questo post che ha subito, letteralmente subito, tre modifiche prima di esser pubblicato, mi rendo conto che se non fai parte dell'altra metà del cielo, cioè di quelli cui la vita va più liscia del normale, c'è poco da fare. Puoi metterci tutto l'impegno, la passione e l'amore che hai, ma questa società è solo in grado di apprezzare il negativo e non faccio qui ed ora l'elenco di tutte le perle raccolte in questo 2015 appena trascorso solo perché non ne ho proprio voglia. Arriva oggi il momento di chiudere un Sogno ed un Progetto mal nato nonostante ci abbia messo tutto quel che avessi. Pausa di riflessione e di studio, così magari il 17 febbraio potrò fare gli esami con un animo tanto rassegnato quanto sereno, o meglio, di serena rassegnazione.
Ero consapevole di trovare tante difficoltà. Consapevole che l'ennesima associazione di volontariato "Vista in TV" avrebbe agito esattamente come le altre "Viste in TV", ma pur consapevole ne sono rimasto ugualmente amareggiato. Pur avendo scritto delle dettagliate spiegazioni, ho deciso di cancellare tutto e mi limiterò a comunicare solo l'annullamento. Per quel che riguarda la mia credibilità in futuro, mi sono messo in gioco, ci ho messo la faccia, restano i comportamenti del mondo sportivo che avete letto, resta Raoulbove e restano tutti i mesi precedenti descritti. Anche avere il coraggio di annullare una cosa nata male dovrebbe essere apprezzata, o meglio non apprezzata, come tutto il resto. Quindi di essere credibile agli occhi di persone non credibili, cosa volete che mi importi. Per quanto possa parlar male (cioè dire la verità...) sulla mia Famiglia di origine, ho un'Etica lavorativa, imparata proprio dai miei zii e cugini, tanto deficitari da un lato quanto professionali dall'altro, e visto che in futuro scriverò un capitolo a parte qui mi fermo.
Concludendo

L'EVENTO DI BENEFICENZA A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VOA VOA ONLUS - AMICI DI SOFIA E' ANNULLATO.

E chiuso definitivamente con Voa Voa Onlus, per il resto si vedrà...


CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
Per comodità dei lettori e per la conformazione delle pagine di Blogger.com tutti gli scritti riguardanti questo Evento saranno di seguito riportati coi link di riferimento. Sarà sufficiente dunque cliccare sui link per leggere.

  • ANNULLATO Evento di beneficenza per Voa Voa Onlus - Amici di Sofia - AGGIORNATO IL 27/01/2016 - 25/01/2016 - [LINK]
  • Questa volta si recita a progetto - AGGIORNATO AL 17/01/2016 - 17/01/2016 - [LINK]
  • Questa volta si recita a progetto s'ha da fare - 14/01/2016 - [LINK]
  • Questa volta si recita a progetto - Ultimo aggiornamento 30/12/2015 - 30/12/2015 - [LINK]
  • Questa volta si recita a progetto - 18/12/2015 - [LINK]
  • A.A.A. Cercasi raccomandazione per progetto di volontariato, possibilmente Massoneria. Max disponibilità - NO PERDITEMPO! Citofonare Pavone - Marco Travaglio: mio mentore a sua insaputa - 27/11/2015 - [LINK]
  • A.A.A. Cercasi raccomandazione per progetto di volontariato, possibilmente Massoneria. Max disponibilità - NO PERDITEMPO! Citofonare Pavone - PARTE I - 12/11/201 - [LINK]
  • PREMESSA A "Proposta di collaborazione nella realizzazione di un calendario sportivo dedicato alle società della Lega Pallavolo Femminile di Serie A1 con vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza." - 2/11/2015 - [LINK]
  • Proposta di collaborazione nella realizzazione di un calendario sportivo dedicato alle società della Lega Pallavolo Femminile di Serie A1 con vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. - 2/11/2015 - [LINK]



Assoro, 25 gennaio 2016
AGGIORNATO
27 gennaio 2016
Salvatore Di Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento