lunedì 2 novembre 2015

PREMESSA A "Proposta di collaborazione nella realizzazione di un calendario sportivo dedicato alle società della Lega Pallavolo Femminile di Serie A1 con vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza."

PREMESSA

Questo post doveva esser pubblicato il 24 ottobre 2015. Ho scelto di pubblicarlo oggi.
A differenza di quel che faccio di solito ho scelto di non commentare, ma solo di concludere con alcuni punti fermi.


  • Come premesso non aggiungerò alcun commento successivo a questi post di comunicazione per i lettori di salvodipasqua.blogspot.it, come da codice interno al blog e fatto quindi per tutti i lavori precedenti.
  • La Lega Pallavolo Femminile e le squadre di Serie A1 hanno tutto il diritto di accettare o rifiutare una proposta.
  • Il rifiuto di un progetto anche attraverso il silenzio è da mettere in conto poiché la mole di E-mail che possono arrivare ad una Federazione o ad una singola società, è di certo alto. Che poi, nel caso specifico, io possa non condividere, ho scelto di non esprimerlo né nella forma né nella sostanza, mi limito solo a pubblicare la richiesta. Tale possibilità di non ottenere risposta era evidentemente da me messa in conto. Lascio ai lettori la scelta di commentare o meno.
  • Non sarebbe necessario, per voi, per me sì. Che io continui a seguire la pallavolo è certo perché è da un anno e mezzo che la seguo ed ancora non mi ha stancato. Smettere per questo motivo sarebbe sbagliato. E di certo, continuerò a tifare UYBA [VAI SITO], o quantomeno lo farò fino a quando la squadra resterà questa.


CRONOSTORIA


  • 2 novembre 2015 - Proposta di collaborazione nella realizzazione di un calendario sportivo dedicato alle società della Lega Pallavolo Femminile di Serie A1 con vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.‏‏  [LEGGI]

    • 17 settembre 2015 - Azzurra Volley (Il Bisonte) - Proposta calendario sportivo - vendita e ricavato in beneficenza. [LEGGI]
    • 18 settembre 2015 - RISPOSTA A: Azzurra Volley (Il Bisonte) - Proposta calendario sportivo - vendita e ricavato in beneficenza [LEGGI]






    Nessun commento:

    Posta un commento