lunedì 11 gennaio 2016

Massimo Gramellini? Che cozzalone!

In attesa di "Io faccio positivo finché son vivo; anche se vedo negativo"...

Per chi volesse sapere chi sia Massimo Gramellini legga pure la fonte Wikipedia, LINK.
Per me Massimo Gramellini è uno dei tanti che ha avuto la fortuna di conoscere qualche personaggio televisivo, prima o dopo che televisivo diventasse, e che lo ha inserito in quel mondo. Come lui l'Intellettuale Paolo Becchi e l'Economista Lidia Undiemi [stesso LINK], la boh Aurora Ramazzotti, il Politico importante Giovanni Favia (speravo di non trovare una voce Wikipedia a nome del neo barista, e invece... LINK), il boh Carlo Brenner Sgarbi [LINK] e per non fare un elenco chilometrico, la Scrittrice importante Mariastella Ruvolo e lo Scrittore/Giornalista importante Giovanni Giordano [stesso LINK]. Più che stupefatto mi ha lasciato la difesa di Checco Zalone, del 10/01/2016, a Che tempo che fa, la trasmissione di, con e per Fabio Fazio. Che Gramellini sentisse la voglia di difendere un attore comico che fa un film di Satira/nonSatira è già inutile, più che fuori luogo. Utilizzare poi lo stile melodrammatico, solito delle sue dieci notizie teatralmente drammatizzate, che ogni sabato sera, da ormai cinque anni circa si vede sullo stesso canale, alla stessa ora,  per raccontare che il film mette davanti agli italiani lo squallore di questa Oligarchia Democratica chiamata Repubblica italiana, oltre ad essere inutile, è davvero altrettanto... squallido. Dire inoltre che Checco Zalone è uno dei pochi, se non l'unico, che ha il coraggio di raccontare a questi indifferenti italiani il declino italiano, è semplicemente FALSO. Il sottoscritto Salvatore Di Pasqua, per esempio, caro Giornalista, Scrittore, Intellettuale, Personaggio Televisivo Massimo Gramellini, lo fa dal 2006 ed ha portato all'Ill.issima VS conoscenza tali informazioni almeno due volte negli ultimi cinque anni, periodo in cui il Nostro Zalone, era ed è stipendiato da quel mostro brutto e cattivo da te sempre descritto come tale, Silvio Berlusconi, per esempio.
Continuo a ribadire che il penultimo dei miei interessi è andare in televisione e diventare l'ennesimo Uomo Qualcuno. Lo ripeto ogni volta a chi legge il mio Blog, lo ripeto così tanto, criticando fortemente in negativo i cosiddetti VIP che è arrivato il momento, quantomeno, di accennare in questo post che,

se volessi andare in televisione o essere pubblicato da qualche testata giornalistica nazionale non sparerei a zero, tendenzialmente con i LINK/PROVE, contro Fabio Fazio, la Repubblica, Enrico Mentana, Studio Aperto, Tgr 3 Sicilia, Bruno Vespa, etc.

La Banda Faziò, la Vespa Ventata, la Menta fredda di Mentana, i labbroni di Lilli Gruber, occuperanno in pianta stabile i canali nazionali di SkRaiSetTe almeno per i prossimi trent'anni, chi più chi meno, a prescindere dalla qualità del loro lavoro, degli ascolti e degli effettivi risultati sul Pubblico/Cittadino e sui risvolti sulla Nostra società; perché vi ricordo che a prescindere da paillettes, popolarità e soldi, quello che questi Intellettualoni fanno, viene assorbito dalla vostra materia grigia e cambia quel che voi fate il giorno dopo fuori da casa vostra, quindi quantomeno, riflettete su quel che vedete in TV e sentite in radio. Questa Società non è frutto di un virus che si è innestato per virtù dello spirito santo o dello spirito alieno e che ci ha resi tutti imbecilli, sessoanimalesco dipendenti e menefreghisti nei confronti degli altri**.
A proposito della mia auto affibbiata megalomania [LINK], cercate su wikipedia la voce "Salvatore Di Pasqua" e fatemi sapere cosa trovate!
Questa conclusione non era prevista, ma ci sta.  Oggi la morte di David Bowie ci suggerisce che grazie a lui, nasce la libertà sessuale, la libertà di farsi le canne e quella di provare tutte le droghe possibili ed immaginabili e pazienza per tutte le campagne anti ecstasi, MDMA, o comunque oggi si chiamino, ma riducibili in spappola fegato e cervello. O almeno così suggerisce il giornalista del TG La7, e di conseguenza il TG La7 diretto da... ok non lo dico o pensa che ce l'ho con lui.
Detto ciò,  L'anticonformismo, che comporta le cose all'uopo* sostenute, è quindi oggi da esaltare. Visto che non mi faccio canne (e un po' mi dispiace), non mi faccio di droghe, e sul sessoanimalesco stenderei un velo pietoso, apprezzatemi per il coraggio del pensiero all'uopo espresso. Almeno per oggi...


NOTE
**= La televisione ci rincoglionirà tutti. - Fonte primaria N.D - Fonte originale Pier Paolo Pasolini.
*= Ovvia presa in giro per gli Intellettualoni all'uopo citati.


CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
Massimo Gramellini - LINK
Giovanni Favia - LINK
Difetto di una strana forma di megalomania - LINK
Vittorio Sgarbi subito “trombato”: solo l’8,27% di share su Rai Uno - LINK
Riprendetevi nonna o mamma Rai (parte 3 di 3) - LINK

Nessun commento:

Posta un commento