giovedì 26 novembre 2015

Il FATTO Quotidiano, che fine ha FATTO Alessandro Gassmann?

Tra le cosa da scrivere questa non è la priorità, cioè non necessitavo di questo video delle Iene [LEGGI] per dirvi quello che nelle parti successive de "A.A.A. Cercasi raccomandazione per progetto di volontariato, possibilmente Massoneria. Max disponibilità - NO PERDITEMPO! Citofonare Pavone - PARTE I" [LEGGI], vi dirò. Però lo scrivo, perché come detto in precedenza, prima di andarci giù pesante mi sento di aspettare ancora qualche giorno.

Da quando è uscito questo servizio [GUARDA], mi chiedo ogni giorno: ma che fine ha fatto l'ambasciatore UNHCR [LEGGI] Alessandro Gassmann? Non scrive più le sue Perle* su Il Fatto Quotidiano [SITO]? Ogni tanto su Facebook mi spuntava un suo Articolo/Post/Scritto, definitelo come volete, che veniva pubblicato su www.ilfattoquotidiano.it [VEDI ESEMPIO], ma come ho appena detto, da quando Filippo Roma [LEGGI] lo ha intervistato per Le Iene, che sia per coincidenza, che sia voluto, non mi appare nulla a firma Alessandro Gassmann, sparito.
Potrei scrivere chilometri di parole per descrivere il mio pensiero, ma sarebbe concentrare troppe energie per un dato di fatto molto semplice.
Le persone ricche, famose, belle, fortunate, che ricoprano ruoli istituzionali o istituzionali in associazioni di volontariato internazionale o nazionali, a prescindere poi che tali caratteristiche siano temporanee, poiché la Vita non è lineare, o che tali caratteristiche siano coesistenti tutte contemporaneamente, fanno volontariato, più d'immagine che di azioni concrete, solo perché, giusto per essere brevi e concreti, se prendono un compenso/stipendio di un milione di euro l'anno, è ovvio che siano in grado anche di darne più di metà in beneficenza. Se poi sono eredi di fortune, come il Nostro, figlio di Vittorio Gassmann [LEGGI] (il che non è un reato), cui sommano fortune economiche proprie, logica conseguenza possono anche dare tutto un compenso in beneficenza, se vogliono.
Giusto per concludere, per ora, su Alessandro Gassmann ognuno può farsi la sua idea, su questi "VIP", ognuno può farsi la propria idea, ma più passa il tempo, più sono orgoglioso di essere un povero, non famoso, brutto, sfigato* [LEGGI], che non ricopre ruoli istituzionali o istituzionali in associazioni di volontariato internazionale o nazionale, semplicemente riassumibile in NIP (Non Important Person). Di certo, se scrivo queste parole, quel che ho fatto, faccio e farò, dovrà comunque dimostrare di non appartenere ai Blablatori che celebrano e si auto celebrano. Altrettanto chiaramente potrete capire che con queste stesse parole non sarò certo mai pubblicato sul Fatto Quotidiano, la qual cosa, mi interessa il giusto, pur avendone i "titoli". Quel che mi interessa è non esser considerato un Click Lion, titolo che di diritto spetta, questo sì, ad Alessadro Gassmann.

PS. Chiamatemi pure Hater, ma i fatti descritti restano!


NOTE
*= Questa precisazione mi sento di farla e di farla subito.
La Coerenza, è la coerenza che distingue un errore casuale, che ci sta, dall'essere solo un falso. Non conosco realmente Alessandro Gassmann e voglio essere chiaro, non è né un attacco personale né un attacco ad un Attore/Figlio di Grande Attore, e quindi non è questione d'invidia. Pur non ritirando nulla di cui sopra, mi sono sentito in dovere di fare questa precisazione, anche dopo il Battibecco su Twitter. Una piccola correzione di tiro, diciamo, ma non sarebbe l'unica individuabile in questo blog. Per il resto, il Video delle Iene resta il punto di partenza di questo post.
Su quello che invece pubblica Il Fatto Quotidiano, in generale, ne riparleremo...

AGGIORNATO
26/11/2015 ore 18:16

Nessun commento:

Posta un commento