lunedì 6 luglio 2015

PREMESSA A All’attenzione di Gianluigi Buffon - OGGETTO: Richiesta incontro per Progetto sulla società sportiva Carrarese Calcio 1908

Questa lettera ha avuto un lungo travaglio. Scritta di getto l'1 giugno, è stata lasciata com'era fino al 23, ripresa totalmente da capo, finita il 23 stesso e non più spedita. La premessa a questa lettera serve a specificare appunto che non è mai stata inviata, che i nomi non sono stati cancellati poiché reperibili presso il sito www.carraresecalcio.it/organigramma/ quindi parlare di privacy violata non ha senso, e poi non avrebbe comunque senso perché non si insulta, denuncia, critica nessuna delle persone citate; serve anche ad anticiparvi che poi vi saranno spiegati tutti gli altri motivi mancanti, come e soprattutto PERCHÉ non è stata più spedita. Sapete benissimo i miei impegni e che sono costretto a scrivere "a parti" e sapete benissimo anche che non ho quasi mai lasciato il lavoro, o meglio, le spiegazioni in modo parziale o del tutto mancanti di spiegazioni e conseguentemente incomprensibili.
Questa premessa oltre ad essere scritta e pubblicata a parte, sarà inserita in ogni pagina della lettera pubblicata su www.salvodipasqua.blogspot.it così come sarà poi fatto con le Spiegazioni, per rendere più facili ed immediati i richiami tra Premessa-LETTERA-Spiegazioni.
Mi auguro che faccia riflettere tutte le parti in causa

  • Amanti dello sport in genere
  • Dirigenti sportivi
  • Giornalisti
  • Imprenditori
  • Tifosi


Firenze, 6 luglio 2015

Salvatore Di Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento