sabato 7 febbraio 2015

M5S Firenze: Scusatemi se insisto so' FondaMentalist

Chiedo a tutti i contatti google o google+ o google plus o come lo si chiami, di cancellarmi dalle persone che avete nelle vostre varie cerchie.
Mi riferisco a tutti gli attuali o ex attivisti del MoVimento 5 Stelle Firenze. Io google e derivati non li uso. Pubblico sul Blog ed in automatico finisce lì. Non c'ho mai scritto e mai ci scriverò. Di conseguenza non lo so usare altrimenti vi avrei cancellati io. Tutti, nessuno escluso. Se volessi fare distinzioni con nomi e cognomi li farei, lo sapete. Ma mi viene il disgusto anche solo a pensare a voi.
Appena imparo (se ancora vi ritrovo lì dovrò imparare) vi cancellerò immediatamente. Se proprio vi interessa spiarmi, dato che con la maggior parte di voi la disistima è reciproca e non vi è altro motivo per seguirmi, come se avessi chissà quali arcani segreti da rivelare al mondo extra pentastellato, potete scrivere sul motore di ricerca le seguenti parole www.salvodipasquablogspot.it e leggere lo stesso. Per me siete esistiti solo fino a quando, volente o nolente, stavo in vostra presenza.
Abbiate la decenza di ascoltarmi, per una volta.

Nessun commento:

Posta un commento